Describe the results achieved by your project How do you measure (parameters) these. (max. 2000 characters):
Nel corso di due anni Osso, oltre ad avere conquistato il mondo digitale, si è reso noto attraverso la partecipazione ad eventi e fiere, sia italiane che estere. Abbiamo infatti collaborato con la galleria francese Moustache durante la fiera parigina Maison&Object, in Italia siamo stati Media partner di Arte Padova, Gelati Fanzine Festival, Gomma Festival, Twenty14, NoTitle Gallery. Abbiamo, inoltre, collaborato con Moleskine per un evento all’interno del loro café di Corso Garibaldi a Milano, oltre ad aver tenuto una lezione sul magazine al Mimaster diillustrazione.
Su ossomagazine.com, infine, abbiamo collaborato con marchi ed eventi per la creazione di branded content, con un concept e una grafica creata ad hoc da noi.
How many users interact with your project monthly and what are the preferred forms of interaction? (max. 500 characters):
Il sito di Osso Magazine ha avuto una crescita esponenziale. Con la maggioranza di utenti italiani, oggi, giornalmente, vantiamo circa:
- 650+ utenti unici
- 1000+ sessioni
- 2400+ pagine visitate
- 48,21% bounce rate
Per quanto riguarda i social network, Osso Magazine è presente su Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Snapchat e Periscope.
- Instagram: 16,2k seguaci
- Facebook: 9.5k like
- Twitter: 3k seguaci
- Newsletter: 2000+ abbonati