#GJC2017, si parte!

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Global Junior Challenge, il concorso internazionale che premia l'uso innovativo delle tecnologie per l'educazione e l'inclusione sociale. L'evento finale si terrà a Roma dal 25 al 27 ottobre 2017.

Promosso da Roma Capitale, e organizzato, con cadenza biennale, dalla Fondazione Mondo Digitale, il concorso promuove il ruolo strategico delle nuove tecnologie per l’innovazione nella didattica, l’integrazione sociale, lo sviluppo sostenibile e l’abbattimento della povertà del mondo.

 

Sono ammessi a partecipare al concorso i progetti attivi al 31 dicembre 2016. Il termine per iscriversi è fissato al 28 aprile 2017. 
Il concorso è aperto a scuole e università, istituzioni pubbliche e private, cooperative e associazioni culturali, imprese, cittadini di tutte le età e provenienti da ogni parte del mondo.

 

Per presentare un progetto occorre inserire tutte le informazioni nel modulo on line sul sito del concorso www.gjc.it (per l'operazione è necessario autenticarsi).
 

All'interno del concorso è aperta anche la call per la categoria DOCENTE INNOVATORE: per partecipare è richiesto un cv aggiornato, una foto e una breve lettera motivazionale sulla propria candidatura, da mandare a questo indirizzo mail.
 

Per seguire tutte le novità del concorso 

 

Per informazioni
tel. 06 42014109 | cell. 320 5317244 | info@gjc.it

 

Il video della settima edizione